top of page

CONTATTACI

Il B&B “La Rosa Bianca” si trova a pochi metri dalla clinica Humanitas ed ha aperto la porta ai suoi primi ospiti nel 2020. La sua creazione è un’idea che ha radici profonde. 
Fin dal 1995 tramite il nostro storico negozio di antichità “Il Vecchio e il Bello” abbiamo creato legami di stima e fiducia reciproca con molti dei nostri clienti. 
Un rapporto attraverso il quale spesso, alcuni clienti, ormai divenuti amici, hanno cercato alloggi in zona per amici o familiari per motivi sanitari.
Viste le necessità non ci siamo mai tirati indietro per ospitare persone, anche sconosciute, a casa nostra. Abbiamo un’abitazione che ci ha permesso di dividere gli spazi e offrire una certa indipendenza ma, nel tempo, le richieste sono aumentate sempre di più e ci siamo resi conto che non eravamo così prossimi a Humanitas.
Mettendo insieme queste necessità l’idea di convertire un appartamento all’interno dello stesso edificio de “Il Vecchio e il Bello”, realmente a due passi dall’ospedale, in un accogliente B&B è venuta spontanea. 
Un ambiente caldo e accogliente che possa far sentire ognuno a casa propria. 
Per qualsiasi evenienza mio marito ed io siamo sempre presenti in zona per occuparci de “La Rosa Bianca”, vogliamo far davvero sentire i nostri ospiti in un posto sicuro e piacevole, proprio perché già lontano dai propri affetti.  
Il più bel complimento che ci viene fatto? Quando capiamo che una persona che soggiorna da noi ha compreso realmente quale sia il nostro obiettivo.

/

 

Scrivici a velia.gabelli@gmail.com o compila il form sottostante e ti risponderemo in breve tempo:

Grazie!

“Sentiti a casa tua!"
 
La Rosa Bianca è curata in ogni suo dettaglio
da Velia e Luigi.

Velia Gabelli

WhatsApp Image 2021-01-05 at 12.30.17.jp
bottom of page